Continuano le inaugurazioni dei punti di facilitazione digitale promossi dal Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara, nell’ambito di un progetto mirato a colmare il divario digitale nel territorio.

Domani, giovedì 6 marzo, il presidente del Gal Ignazio Puglisi presenzierà all’attivazione delle postazioni di Randazzo (ore 15:30, Casa della Cultura di via Agonia) e Santa Domenica Vittoria (ore 16:30, sede municipale di piazza Aldo Moro).

Venerdì 7 marzo, sarà la volta degli sportelli presso le sedi sindacali Uil di Mascali (ore 16:00, sede di via Sicula Orientale) e Giarre (ore 17:00, sede di via Sardegna). Alle 17.30, incontro di formazione con gli studenti della Trinacria Studi, sede di corso Matteotti a Giarre.

“L’iniziativa del Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara – afferma il presidente del Gal, Puglisi – si pone l’obiettivo di fornire ai cittadini un supporto concreto nell’utilizzo delle tecnologie digitali, offrendo assistenza e formazione per favorire l’inclusione digitale e l’accesso ai servizi online”.

Loading