Catania Calcio, Nico Le Mura amministratore unico

Continuano a lavorare a maniche rimboccate i soci delle S.I.G.I per assicurare il rilancio della storica compagine calcistica catanese.

Stamani si è svolta nella sede sociale di Torre del Grifo l’assemblea dei soci del Calcio Catania S.p.A. , che ha optato per un organo amministrativo in forma monocratica al fine di semplificare i processi decisionali ed operativi in questa fase cruciale, caratterizzata dalla chiusura della procedura concordataria e dall’imminente scadenza dei termini per l’iscrizione al campionato Serie C 2020/21.

Tra i soci è stato nominato con l’incarico di amministratore unico il dott. Nico Le Mura.

Nico Le Mura è nato a Catania l’11/11/81 è un imprenditore e coordinatore dell’area operativa Seus e responsabile 112 Sicilia con la passione del calcio e della politica.

E’ stato il più giovane consigliere provinciale d’Italia eletto nel 2003 nel collegio di Giarre, ha svolto il ruolo di consigliere della provincia regionale di Catania dal 2003 al 2008 tentando l’elezione alla regione Sicilia nel 2012.

Nel suo trascorso calcistico vi sono diverse esperienze dirigenziali nella sua Giarre negli anni 2003-04 con il Giarre Calcio e da recente anche nel Licata Calcio.

Inoltre l’assemblea dei soci ha deliberato che entro il mese di Agosto 2020 nominerà il Consiglio di Amministrazione, che svilupperà i piani strategici aziendali e sportivi in vista della prossima stagione.

http://www.calciocatania.it/article.php?id=36980&l=

Da Sicrapress