Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le Segreterie nazionali di FP-CGIL, FIT-CISL, UIL Trasporti e FIADEL hanno proclamato uno sciopero generale del settore igienico ambientale per domani venerdì 17 ottobre.

La mobilitazione avrà un impatto diretto sul servizio di raccolta rifiuti nel Comune di Giarre.

A causa dello sciopero, il servizio di raccolta porta a porta a cura dell’impresa Igm è sospeso per l’intera giornata di venerdì 17, verrà garantita solo l’erogazione dei servizi essenziali e indifferibili, come previsto dalla normativa.

Il Comune di Giarre ha inviato i cittadini a non conferire alcuna tipologia di rifiuto prevista nel calendario di raccolta per quel giorno. La cittadinanza è stata esortata a collaborare per evitare l’accumulo di sacchetti e ingombranti davanti alle abitazioni e ai cassonetti, in attesa che il servizio riprenda regolarmente il giorno successivo.

Loading